13
Set
08

FASCISMO: LA RUSSA, CONCORDO CON FINI

da Repubblica 13 settembre 2008

“Occorre continuare a lavorare per una memoria condivisa. In questo senso concordo pienamente con Fini come a suo tempo ho plaudito alle parole di Violante, ai libri di Pansa e alla musica di De Gregori. Questo e’ e resta il mio pensiero. Non lo dico da oggi essendo io stato tra i piu’ convinti estensori delle argomentate tesi approvate a Fiuggi sulla questione ‘fascismo-antifascismo’ tanto definitive quanto attuali”. Lo afferma in una nota il ministro della Difesa e reggente di An, Ignazio La Russa, commentando le parole di oggi del presidente della Camera, Gianfranco Fini, sul fascismo. “D’altronde lo sanno bene i pochi che si sono presi la briga di leggere il mio intervento dell’8 settembre dalla prima all’ultima parola – conclude La Russa – Per intero e senza ipocrisia”.

0 Responses to “FASCISMO: LA RUSSA, CONCORDO CON FINI”



  1. Lascia un commento

Rispondi

a

settembre: 2008
L M M G V S D
« Ago   Ott »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

